venerdì 8 maggio 2015

Crowdfunding. Raccolta Fondi per la guida "Da dipendente a imprenditore di te stesso"

Io ho abbandonato il mio lavoro da dipendente per inseguire i miei sogni: ho trasformato le mie passioni in un lavoro e ho superato mille ostacoli per farlo. Ho dovuto combattere contro paure ataviche e contro l'opinione di tutti i miei cari.



Questa raccolta fondi è davvero importante non solo per me, ma per tutti coloro che vogliono affrontare il passaggio che ho affrontato io. Questi fondi mi aiuteranno a scrivere una guida completa (in formato ebook e cartaceo) su come superare la paura di lasciare un lavoro da dipendente per coltivare il sogno di un'attività autonoma, su come impostare il proprio progetto imprenditoriale e trovare il denaro per realizzarlo e su come muoversi dall'idea alla realizzazione pratica di un'impresa.
Solo voi potete aiutarmi a realizzare questa guida perché per scriverla ci vorranno diverse ore e per realizzare una copertina e formattare il teso per la versione digitale ci vorrà il lavoro di tanta gente. Solo voi potete aiutare molte persone a trasformare la propria passione in un lavoro.




Cosa Abbiamo Bisogno & Cosa Ottenete Voi:

Scrivere un libro/ebook e pubblicarlo ha dei costi molto elevati!!!

Devo riuscire a raccogliere 3.000 dollari, ovvero circa 2.678 euro.

1.500 dollari andranno a copertura delle ore necessarie per scrivere il libro.

60 dollari andranno al grafico per la realizzazione della copertina.

1.000 dollari andranno al revisore per la correzzione bozze.

440 dollari andranno al tecnico per la revisione digitale e la conversione del manoscritto nel formato digitale (Pdf ed Epub).

Tutti i sostenitori otterranno un ringraziamento nella pagina finale dell'ebook/libro e, a seconda della quota versata, riceveranno una copia dell'ebook in pdf, in epub oppure un libro cartaceo che verrà spedito direttamente a casa.

Il libro/ebook verrà realizzato se si raggiungerà almeno il 50% del contributo richiesto.

Il libro/ebook verrà successivamente pubblicato su Amazon e in altre librerie online.

Nessun commento:

Posta un commento