giovedì 30 aprile 2015

Investimenti Veramente Fruttuosi con il P2P Lending in Europa (Bondora)

Vorreste far fruttare il vostro denaro e non sapete come farlo?
Vi piacerebbe diventare abili investitori ma non avete le giuste conoscenze?
Non è più un problema! Questa guida è rivolta proprio a coloro che vorrebbero muovere i primi passi in questo campo senza rischiare di perdere il proprio capitale.
Investire nel prestito al consumo in Unione Europea con ritorni del 20% è un'opportunità, nata pochi anni fa nel web, che si sta rilevando uno degli affari più redditizi. Se non avete idea di come approcciarvi a tale settore, questo è il manuale che fa al caso vostro. Inoltre, vi verrà spiegato, passo dopo passo, come diventare soci di promettenti startup del nord Europa stando comodamente seduti davanti al vostro computer (crowfunding equity based).


Il Social Lending rappresenta una vera e propria rivoluzione finanziaria perché, mettendo direttamente a contatto le persone con la domanda e l'offerta, crea un mercato virtuoso. Il P2P accrescerà il valore dell'intera economia (quella reale) perché andrà a soddisfare la domanda di credito di persone che vogliono sviluppare i propri progetti. Darà dunque un impulso alla crescita dei consumi e alla ripresa dalla recessione economica. Anche molte banche, in diverse parti del mondo, stanno valutando investimenti nelle società di P2P. Bondora è, attualmente, una delle migliori piattaforme P2P in Europa.

L'autore di questa guida ha maturato un' esperienza pluriennale nel campo degli investimenti e, per evitare di farvi fare gli stessi errori che ha commesso lui in passato, mette a vostra disposizione tutto il suo know-how.
Non vi resta che leggere questo manuale e iniziare a valutare in una nuova ottica i vostri futuri investimenti.




Nessun commento:

Posta un commento