venerdì 7 giugno 2013

Per ogni ebook di fiabe acquistato verrà donato il 10% del prezzo di copertina alla fondazione De Marchi per la cura dei tumori dell'infanzia

Il 10% del prezzo di copertina di ogni ebook di fiabe venduto verrà devoluto alla fondazione De Marchi per la cura dei tumori dell'infanzia.

ACQUISTA DAL CATALOGO EBOOK FIABE

Al termine di ogni mese verrà devoluto, tramite Paypal, il 10% del totale delle vendite effettuate in tutti i canali di distribuzione. 


I fronti su cui la Fondazione De Marchi combatte ed opera sono:

- Assistenza globale ai bambini e alle loro famiglie attraverso équipes multidisciplinari che si fanno carico degli aspetti assistenziali medici e psicosociali.

- Incentivazione della ricerca attraverso l’istituzione di borse di studio per giovani medici.

- Acquisto di apparecchiature finalizzate al miglioramento degli aspetti pratici delle cure.

- Aggiornamento e formazione permanente del personale medico, infermieristico e psicosociale che ruota attorno al bambino, che rimane il centro di tutti questi interventi.

- Assistenza da parte di Volontari che si dedicano all’intrattenimento dei piccoli pazienti in cura presso il reparto di oncoematologia pediatrica.

- Ristrutturazione e arredo dei reparti di degenza e di day hospital in modo da renderli confortevoli accoglienti e familiari.

- Organizzazione e finanziamento di vacanze terapeutiche per i nostri pazienti, assistiti e accompagnati da personale medico e paramedico.

- Organizzazione di momenti ricreativi durante l’anno.



Nessun commento:

Posta un commento